Tra sottosuolo e sole

(Non) si diventa ciò che (non) si è.

Il mio lato

Il mio lato romantico, il mio lato aulico, il mio lato terroristico, il mio lato burocratico, il mio lato apatico, il mio lato erotico, il mio lato etico, il mio lato anestetico, il mio lato cinico, il mio lato politico, il mio lato etilico, il mio lato artistico, il mio lato fantastico, il mio lato apocalittico, il mio lato cinico, il mio lato simpatico, il mio lato antipatico, il mio lato pacifico, il mio lato atlantico, il mio lato artico, il mio lato antartico, il mio lato asettico, il mio lato cinematografico, il mio lato antibiotico, il mio lato ansiolitico, il mio lato identico, il mio lato genetico, il mio lato sarcastico, il mio lato ironico, il mio lato autistico, il mio lato ipotetico, il mio lato ellenico, il mio lato asburgico, il mio lato sovietico, il mio lato italico, il mio lato ecumenico, il mio lato afasico, il mio lato diuretico, il mio lato antibiotico, il mio lato catartico, il mio lato dentistico, il mio lato aritmetico, il mio lato matematico, il mio lato stilistico, il mio lato poetico, il mio lato grammatico, il mio lato messianico, il mio lato onirico, il mio lato salvifico, il mio lato bulimico, il mio lato anoressico, il mio lato eretico, il mio lato cadaverico.

Navigazione ad articolo singolo

9 pensieri su “Il mio lato

  1. Potrebbe essermi sfuggito oppure non c’è …il lato malinconico, timido, empatico….
    😀

  2. Ti assicuro che “malinconico” doveva esserci, mi è sfuggito non so perché ahahah… “Empatico” non posso dirlo io. “Timido” lo ero, ma non finisce con “-ico” e quindi resta fuori. 🙂

  3. E qual è, invece, il lato che nascondi?

Rispondi

